HomeEvidenzaBonus 200 euro NASpI ottobre 2022: c'è la seconda data di pagamento!...

Bonus 200 euro NASpI ottobre 2022: c’è la seconda data di pagamento! [FOTO]

Bonus 200 euro su NASpI, finalmente si sono sbloccate le lavorazioni e i pagamenti sono pronti a partire.

Per adesso INPS ha segnalato una sola data di accredito, fissata per giovedì 27 ottobre. Nelle scorse ore, nel Fascicolo Previdenziale di qualche nostro lettore ne è comparsa un’altra.

L’ultimo giorno di ottobre INPS provvederà a pagare il Bonus 200 euro sulla NASpI a quei percettori che finora non hanno ricevuto il pagamento.

La data non è la stessa per tutti (qualcuno, come specificato sopra, riceverà i 200 euro il 27 ottobre), questo perché la sede centrale Inps dà il via alle lavorazioni ma poi sono le varie sedi locali a procedere effettivamente con i pagamenti.

Non è escluso, dunque, che nelle prossime ore possano comparire ulteriori date utili al pagamento del Bonus 200 euro. Qualche percettore NASpI potrebbe anche essere costretto ad attendere novembre, come notificato da INPS a un utente tramite mail. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -