HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza ottobre 2022, c'è la ricarica sulla PostePay

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022, c’è la ricarica sulla PostePay [FOTO]

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022, è arrivata la ricarica sulla Carta RdC dei percettori in attesa dei pagamenti dalla seconda alla diciottesima mensilità.

I pagamenti sono avvenuti solo per coloro che nella giornata di martedì 25 ottobre hanno avuto l‘esito positivo delle lavorazioni. La conferma dell’accredito arriva direttamente dai nostri lettori, sulla cui PostePay appare la somma mensile:

La ricarica è avvenuta con estrema puntualità tra le ore 13 e le ore 14 di giovedì 27 ottobre, pertanto è già prelevabile. Segnalazioni ci arrivano più o meno da tutta Italia.

Tuttavia, gli accrediti non arrivano tutti contemporaneamente (è Poste Italiane che si occupa dell’effettiva ricarica sulla carta RdC), pertanto qualche percettore potrebbe essere costretto ad attendere le ore 18 o, al massimo, venerdì 28 ottobre.

Per tutte le altre informazioni sul Reddito di Cittadinanza vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -