HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza Novembre 2022, Ricarica Straordinaria in Settimana: 2 Date in...

Reddito di Cittadinanza Novembre 2022, Ricarica Straordinaria in Settimana: 2 Date in Calendario

La ricarica del Reddito di Cittadinanza del 27 ottobre è arrivata, ma soltanto a una parte dei beneficiari, fortunati. Una parte dei percettori, circa 70.000, è rimasta a bocca asciutta.

Come ha comunicato INPS, per via di alcuni controlli con altri enti la procedura ha occupato più tempo del previsto. All’inizio l’Istituto aveva detto che i pagamenti sarebbero arrivati entro la fine della scorsa settimana, quindi entro venerdì 4 novembre, ma ancora non si è smosso nulla. Quindi quando arriva il Reddito di Cittadinanza di ottobre 2022 non ancora ricaricato?

RdC ottobre 2022 non pagato, quando arriva?

Tramite social, INPS ha fatto sapere che gli accrediti del Reddito di Cittadinanza ancora insoluti verranno recuperati a breve (queste le sue parole). Poi in un altro comunicato sui social ha annuciato che le disposizioni di pagamento ci sarebbero state entro il 4 novembre (clicca qui). Insomma il 4 novembre potrebbe essersi trasformata da una data di accredito ad una data di avvio delle lavorazioni.

Date specifiche non ce ne sono ma a voler proseguire sulla strada suggerita proprio dall’Istituto previdenziale le ricariche dovrebbero arrivare entro l’8-9 novembre. Il tutto è legato all’avvio delle lavorazioni e ai ritardi nei controlli operati da alcune sedi territoriali Inps. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -