HomeEvidenzaNASpI novembre 2022: INPS paga la prossima settimana

NASpI novembre 2022: INPS paga la prossima settimana [FOTO]

Continueranno anche la prossima settimana i pagamenti della NASpI, l’indennità di disoccupazione che spetta a chi ha perso il lavoro involontariamente.

I primi accrediti si sono visti martedì 8 novembre e proseguiranno per tutta la seconda settimana del mese. Un accredito, quello di novembre, che si rivela fondamentale per avere accesso al bonus 150 euro del Decreto Aiuti ter.

Nelle scorse ore, ai 4 appuntamenti già comunicati per il pagamento della NASpI se n’è aggiunto un quinto, fissato, come anticipato prima, per la prossima settimana. La conferma ci arriva direttamente dal Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:

La data è quella di lunedì 14 novembre. TuttoLavoro24.it aveva già fornito un’anticipazione nei giorni scorsi, specificando che le segnalazioni arrivavano principalmente da alcune province siciliane e campane.

Non è escluso che nelle prossime ore INPS possa comunicare ulteriori date di accredito della NASpI di competenza di ottobre. Il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale: TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -