HomeEvidenzaPagamenti INPS 17 novembre: Bonus 200 euro, Carta Acquisti, Assegno Unico su...

Pagamenti INPS 17 novembre: Bonus 200 euro, Carta Acquisti, Assegno Unico su IBAN e su RdC

Pagamenti INPS in arrivo oggi, vediamo quali prestazioni si appresta a pagare nella giornata di giovedì 17 novembre l’Istituto Previdenziale.

Accontentati, in particolare, i percettori delle prestazioni per i figli a carico. Vediamo nel dettaglio.

INPS, pagamenti in corso il 17 novembre

Continuano anche oggi i pagamenti dell’Assegno Unico per i figli a carico di novembre 2022, riservati a quei genitori che ne hanno fatto domanda a INPS. L’accredito arriverà sul conto corrente.

Interessati dal pagamento dell’Assegno Unico anche i percettori che lo prendono integrato al Reddito di Cittadinanza, che invece troveranno l’importo sulla propria carta RdC. INPS ha disposto i pagamenti ieri 16 novembre, dunque sono attesi in giornata, al massimo per domani.

Potrebbero arrivare in giornata anche gli accrediti del Bonus 200 euro per i lavoratori stagionali e per tutti gli altri beneficiari che avrebbero dovuto riscuoterlo da INPS lo scorso ottobre. Dopo alcuni solleciti, infatti, pare che l’Istituto stia sbloccando alcune erogazioni.

Ma non solo i pagamenti del Bonus 200 euro sembrano essersi sbloccati. Ieri sono arrivate delle nuove ricariche della Carta Acquisti, una decina di giorni dopo i primi accrediti. Pertanto, non è escluso che qualche percettore ancora a secco possa ricevere gli 80 euro del bimestre novembre-dicembre proprio oggi. Nel caso, sarà INPS a comunicarlo tramite un SMS.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -