Bonus 150 euro Dipendenti Pubblici, quando arriva?

Soldi

Bonus 150 euro, ai dipendenti pubblici spetta esattamente come a quelli privati. Anche i dipendenti della PA lo prendono a novembre, ma di preciso quando arriva il bonus 150 euro ai dipendenti pubblici?

NoiPA, il sistema che gestisce i cedolini paga dei dipendenti della pubblica Amministrazione, nelle scorse ore ha pubblicato l’importo del Bonus nella sezione stipendiale per tutti i dipendenti pubblici. Ma quanto passerà dalla pubblicazione dell’importo all’effettivo pagamento?

Bonus 150 euro dipendenti PA, pagamento in arrivo?

L’importo è stato pubblicato, pertanto è logico pensare che a breve ci sarà un’emissione ad hoc. Per capire di preciso quando, prendiamo in riferimento il pagamento del Bonus 200 euro del decreto Aiuti, avvenuto la scorsa estate.

I dipendenti della scuola docenti e ATA hanno ricevuto il Bonus 200 euro tramite un cedolino separato rispetto all’accredito dell’ordinaria mensilità lo scorso 28 luglio.

Pertanto, è logico pensare che il Bonus 150 euro possa arrivare nelle tasche dei dipendenti del comparto scuola, sempre tramite cedolino separato, negli ultimissimi giorni di novembre, tra lunedì 28 e mercoledì 30 novembre. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.