HomeEvidenzaBonus 100 euro ‘Ex Renzi’ su NASpI e DS Agricola: 2 date...

Bonus 100 euro ‘Ex Renzi’ su NASpI e DS Agricola: 2 date di accredito [FOTO]

Bonus 100 euro Ex Renzi Trattamento integrativo, quando arriva? La risposta stavolta è semplice. Inps ha avviato con anticipo i pagamenti della mensilità di dicembre 2022. Le date sono diverse, vediamole.

Bonus 100 euro Ex Renzi dicembre 2022, a chi spetta?

Il trattamento integrativo Irpef, anche noto come Bonus ex Renzi incrementato a 100 euro spetta a chi ha un reddito che non supera i 15.000 euro annui. Al di sopra di tale soglia spetta solo a certe condizioni.

Occorre poi fare molta attenzione perchè anche al di sotto di 8.145 euro di reddito, il Bonus di 100 euro non spetta come chiarito qui.

Ai percettori NASpI e della Disoccupazione Agricola è Inps a pagarlo mensilmente e/o con un conguaglio di fine anno.

Bonus 100 euro Ex Renzi dicembre 2022, quando arriva?

La data di accredito del Bonus già c’è e con esso arrivano anche i conguagli di fine anno. Inps ha iniziato le lavorazioni e le date sono più di una. Da Nord a Sud le date diverse ma quelle che vanno per la maggiore sono le date del 16 e 21 dicembre 2022, come si evince da queste foto:

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -