HomeEvidenzaPercettori NASpI, oggi 24 agosto arrivano 2 bonifici

Percettori NASpI, oggi 24 agosto arrivano 2 bonifici [FOTO]

Pagamenti INPS, doppio accredito in arrivo per i beneficiari della NASpI: nelle prossime ore, infatti, una parte dei titolari della disoccupazione riceverà un altro pagamento oltre all’ordinaria indennità.

Percettori NASpI, doppio pagamento in arrivo oggi

Oggi è giorno di pagamento NASpI, come si evince dall’app INPS di un percettore:

naspi agosto 2023

L’accredito riguarda in particolare coloro che hanno fatto richiesta di NASpI per la prima volta tra l’1 e il 15 agosto: INPS paga una metà della mensilità a fine agosto e l’altra metà la rimanda a settembre. Da ottobre riprenderanno poi i pagamenti regolari.

Ma per i titolari dell’indennità di disoccupazione oggi potrebbe arrivare anche un altro pagamento. Si tratta del Bonus Ex Renzi da circa 100 euro, che sul Fascicolo Previdenziale compare con la dicitura trattamento integrativo. Questo spetta a tutti i titolari di NASpI (anche di DIS-COLL e disoccupazione agricola) ma anche ai dipendenti che guadagnano tra gli 8.145 e i 15 mila euro annui.

Se questi ultimi lo trovano in busta paga, gli altri lo ricevono direttamente da INPS. Magari oggi, se la data valuta è quella del 24 agosto, come nel caso che segue:

bonus ex renzi agosto 2023

Ricordiamo comunque che il pagamento delle due prestazione avverrà con due diversi bonifici.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -