HomeEvidenzaAssegno Unico, chi paga INPS entro metà ottobre?

Assegno Unico, chi paga INPS entro metà ottobre?

Assegno Unico, chi riceverà la prestazione per i figli a carico in questa prima metà di ottobre? Da qui a venerdì 13, INPS erogherà dei pagamenti?

La domanda sorge spontanea visto che da luglio le date di pagamento dell’Assegno Unico per i figli a carico si conoscono in anticipo. Gli accrediti per liquidare il mese di ottobre partiranno martedì 17, quindi chi riceverà il pagamento prima di questa data?

Assegno Unico, INPS chi paga a metà ottobre 2023?

Chi è in pari con i pagamenti dell’Assegno Unico e a ottobre riscuoterà la stessa cifra di sempre riceverà l’importo tra:

  • martedì 17 ottobre;
  • mercoledì 18 ottobre;
  • giovedì 19 ottobre.

Ma qualcuno che potrebbe ricevere il pagamento dell’Assegno Unico prima degli appuntamenti prefissati da INPS e Banca d’Italia c’è. Si tratta di quei genitori che aspettano mensilità arretrate non erogate a tempo debito.

INPS potrebbe approfittare di questa prima metà di ottobre per effettuare gli accrediti dei mesi passati non liquidati: ad annunciarli, eventualmente, saranno nuove disposizioni di pagamento e le date compariranno sui Fascicoli Previdenziali dei percettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -