HomeSenza categoriaBuoni Pasto spendibili nei Discount, ora si può

Buoni Pasto spendibili nei Discount, ora si può

I buoni pasto distribuiti dai datori di lavoro ai dipendenti sono spendibili per gli acquisti di prodotti alimentari presso supermercati, ipermercati, ristoranti, bar convenzionati.

Non tutti li accettano. Tra questi ci sono le catene di discount ma da qualche giorno è partita la rivoluzione. Il gruppo della famiglia Podini titolare del marchio “MD” e di 800 punti vendita accetterà i buoni pasto di Satispay.

MD accetta i Buoni pasto Satispay

“Buona spesa Italia!” esclama Antonella Clerici che pubblicizza in Tv i supermercati a marchio MD. Uno dei più popolari in Italia, che fino ad ora non accettava i buoni pasto al pari di altri marchi concorrenti come LIDL e Todis, solo per fare due esempi.

Da ora invece si cambia registro. Attraverso l’app di Satispay, oramai utilizzata da più di 4 milioni di consumatori in oltre 300 mila esercizi commerciali, alle casse di MD sarà possibile pagare con i ticket.

Accordo MD-Satispay

I buoni pasto digitali molto lentamente stanno soppiantando quelli cartacei. Ne sa qualcosa Edenred che vende i i “Ticket Restaurant” e altri prodotti welfare, ed è leader del settore.

Satispay, player più giovane, si sta invece affermando gradualmente grazie ad un buono pasto completamente digitale con ridotte commissioni per gli esercenti. Dunque molto competitivo. «Questo schema – si legge in un comunicato – ha permesso a MD di trovare una soluzione congeniale per combinare le esigenze dei clienti e quelle dell’insegna, rendendo l’esperienza d’acquisto più veloce e vantaggiosa». 

I buoni pasto Satispay sono caricati in automatico sull’APP – servizio per la verità svolto anche da altre aziende che vendono buoni pasto – e consentono al lavoratore di pagare nei punti vendita MD utilizzando sia i ticket che l’eventuale importo extra prelevato dal suo wallet personale, velocizzando il processo. 

Senza costi di attivazione o mensili, l’app prevede zero commissioni fino ai 10 euro e 20 centesimi per importi superiori, permettendo di incassare il valore in un giorno lavorativo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -