HomeEvidenzaNoiPA inaccessibile, chiarita la durata dello stop ai Servizi Stipendiali

NoiPA inaccessibile, chiarita la durata dello stop ai Servizi Stipendiali

Un comunicato NoiPA di inizio mese ha confermato la sospensione dei servizi del portale per alcuni giorni, a partire dalle ore 18:00 dal 3 maggio, a causa di interventi tecnici.

Il messaggio di notifica che appare a chi tenta di entrare in queste ore, disorienta gli utenti. Qual è la durata corretta dell’inibizione dei servizi stipendiali?

Messaggio sospensione servizio NoiPA

Chi tenta di entrare in NoiPA dal 3 maggio trova un messaggio di notifica che dice “Inibizione temporanea dei servizi dell’APP – Si informa che i servizi dell’App sono temporaneamente disabilitati per consentire interventi chirurgici urgenti. I servizi torneranno disponibili lunedì 8 maggio. Ci scusiamo per il disagio”.

Balza all’occhio l’errata indicazione della data, considerato che l’8 maggio è mercoledì mentre lunedì è il 6. Per sapere la data corretta, al di là dell’errore di battitura, occorre far diferimento al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

TuttoLavoro24.it lo ha pubblicato in anteprima nei giorni scorsi:

Il portale resterà chiuso, quindi, fino a lunedì 6 maggio per innalzare il livello di sicurezza dei dati contenuti. La ripresa sarà probabilmente graduale e l’accesso diventerà possibile nelle varie ore della giornata, quando sarà possibile ritornare nella sezione “Consultazione pagamenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -