HomeEvidenzaEmissioni speciali NoiPA: Soldi in anticipo sul Conto Corrente

Emissioni speciali NoiPA: Soldi in anticipo sul Conto Corrente

Emissioni speciali NoiPA: i soldi andranno in conto corrente in anticipo.

Nel tardo pomeriggio del 19 luglio NoiPA ha terminato l’emissione speciale ed è già visibile la data di accreditamento degli arretrati e dei rimborsi modello 730.

Rimborsi mod 730: una bella sorpresa accreditati due giorni prima

Una bella sorpresa riguarda chi ha presentato il modello 730 nella prima decade di luglio, il rimborso sarà accreditato il giorno 26 luglio anziché il giorno 28 come precedentemente preventivato.

La data di esigibilità è stata prevista per il giorno 26 luglio.

Quanto al rimborso 730 per coloro che hanno inviato la dichiarazione dei redditi entro il 30 giugno 2023, la situazione è stata spiegata qui.

Supplenti brevi: data di accredito ancora non definita

Per quanto riguarda i supplenti brevi, invece, non è stata ancora definita la data di accredito effettivo dello stipendio.

Come si vede dall’immagine, la data di esigibilità non è stata ancora resa definitiva

Possiamo ipotizzare tuttavia che l’accredito avverrà entro il 28 luglio. Aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni sul quotidiano TuttoLavoro24.it, costantemente impegnato nell’informazione che riguarda i diritti e i pagamenti dei dipendenti pubblici.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -