HomeEvidenzaAssegno Unico agosto 2023: INPS paga oggi

Assegno Unico agosto 2023: INPS paga oggi [FOTO]

Assegno unico agosto 2023, i pagamenti per i figli a carico sono in corso in queste ore come annunciato da INPS in accordo con Banca d’Italia.

Pagamenti che riguardano i percettori che hanno fatto richiesta della prestazione a INPS e che finora non hanno riscosso l’importo di agosto.

Assegno Unico agosto 2023, arriva oggi

La prima data di agosto fissata da INPS per liquidare l’Assegno Unico è stata quella del 18 agosto, che tuttavia non ha coinvolto tutti. Altri pagamenti infatti sono programmati proprio per oggi, come conferma il Fascicolo Previdenziale di alcuni percettori:

assegno unico agosto 2023

La data valuta dell’Assegno Unico, come si vede dalla foto, è quella di oggi 21 agosto e il pagamento fa riferimento al mese corrente. La terza data programmata da INPS è quella di domani, 22 agosto.

Inoltre, una parte dei percettori ci segnala che oggi non è in programma solo il pagamento dell’Assegno Unico di agosto. INPS, infatti, si sta mettendo in pari anche con il saldo di mensilità arretrate: qualcuno, per esempio, ci fa sapere che riscuoterà il mese di giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -