HomeEvidenzaBorse di studio, al via il Bando INPS

Borse di studio, al via il Bando INPS

L’INPS comunica che sul proprio sito è stato pubblicato il Bando di concorso Borse di studio “Supermedia” per i risultati dell’anno scolastico 2019-2020 in favore di figli o orfani ed equiparati:

  • degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni
    creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione assistenza magistrale;
  • dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dei dipendenti ex Ipost, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’articolo 3 della legge n. 208 del 27 marzo 1952, nonché dei pensionati già dipendenti ex Ipost.

Le Borse di Studio, che vanno da 750 a 1300 euro, hanno la finalità di premiare la frequenza del corso di studi scolastico.

La domanda potrà essere inoltrata, per via telematica, a decorrere dalle ore 12,00 del 21 settembre 2020 e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 ottobre 2020.

Per conoscere nel dettaglio i contenuti del Bando clicca qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -