HomeEconomia & LavoroGoverno nelle FAQ: asporto consentito anche ai Bar a queste condizioni

Governo nelle FAQ: asporto consentito anche ai Bar a queste condizioni

Le nuove FAQ del Governo che chiariscono l’esatta portata delle norme del Dpcm del 16 gennaio scorso “aprono” anche all’asporto di cibo delle attività di ristorazione, bar con cucina compresi, dopo che il provvedimento le aveva espressamente vietate per i bar in genere.

A sottolineare la novità è il quotidiano Avvenire in edicola oggi:

Per quanto riguarda invece bar e ristoranti la vendita con asporto è possibile anche dalle 18 alle 22, ma solo per i ristoranti con cucina”.

Ecco cosa dice esattamente il Governo nella FAQ:

La vendita con asporto è possibile anche dalle 18.00 alle 22.00, ma è vietata in tali orari ai soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar senza cucina (e altri esercizi simili – codice ATECO 56.3) o commercio al dettaglio di bevande (codice ATECO 47.25)”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -