HomeEvidenzaGreen pass obbligatorio per lavorare, il Presidente dell'INPS dice «sì»

Green pass obbligatorio per lavorare, il Presidente dell’INPS dice «sì»

“Sì al Green Pass nei luoghi di lavoro”. Lo dice il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, in un’intervista a Repubblica inserendosi nel dibattito animato oramai da qualche settimana, intorno ad una estensione della certificazione verde anche per i lavoratori.

Tridico dice di essere favorevole “senza dubbi” ma poi aggiunge anche è una mia personalissima opinione, ma come professore universitario mi farebbe piacere che il mio rettore mi dicesse: senza il Green pass non puoi entrare in aula perché rischi di contagiare gli studenti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -