HomeEvidenzaNASpI, come conoscere importo e durata? Arriva l’innovazione INPS

NASpI, come conoscere importo e durata? Arriva l’innovazione INPS

Parte la campagna Inps all’insegna dell’innovazione del servizio NASpI. A farlo sapere è la stesso Istituto attraverso i canali social ufficiali su cui annuncia:

“Con un sms ti comunicheremo l’accoglimento della domanda e potrai prendere visione di un video personalizzato e interattivo nell’area riservata MyInps che spiega calcolo, importo, durata e regole di compatibilità della prestazione”.

Dunque parte tutto dall’SMS con cui Inps notifica l’avvenuto accoglimento della domanda di NASpI.

Dopodichè l’utente deve entrare nell’area riservata del sito MyINPS con le proprie credenziali e lì visualizzare un video personalizzato che annuncia tutte le principali informazioni richieste dai beneficiari: importo e durata, nonchè le regole per conservare il trattamento di disoccupazione e le cause di incompatibilità. Si tratta di una video-guida interattiva con pulsanti di approfondimento e accesso diretto ai servizi NASpI.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -