HomeEvidenzaPagamenti NASpI marzo 2022: arrivano gli arretrati

Pagamenti NASpI marzo 2022: arrivano gli arretrati

Arrivano i pagamenti NASpI nel mese di marzo e con essi Inps sta erogando anche le mensilità e i periodi arretrati. E’ questa la notizia che sta circolando, che aggiunge ulteriore chiarezza a quello che l’Istituto previdenziale sta facendo in queste ore.

Innanzitutto i pagamenti della rata NASpI di competenza febbraio 2022, nei giorni 9-10-11 marzo a seconda dei casi, a seconda dei territori: come ampiamente documentato in questo articolo.

In più, l’Inps sta dando il via libera alle liquidazioni degli arretrati per una parte bloccati a causa della mancata comunicazione del reddito presunto 2022: per approfondire clicca qui.

Ecco quanto ci segnalano alcuni nostri lettori che hanno ricevuto anche arretrati che riguardano l’ultimo periodo dell’anno 2021 (dicembre), oltre che periodi che riguardano il 2022 (gennaio-febbraio):

E’ il chiaro segnale, questo, che l’Istituto previdenziale sta via via regolarizzando tutte le posizione pregresse di quei disoccupati che erano in attesa di mensilità arretrate.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -