HomeEvidenzaAssegno Unico luglio 2022, nuove date INPS per gli arretrati: ecco quando...

Assegno Unico luglio 2022, nuove date INPS per gli arretrati: ecco quando [FOTO]

Tra i pagamenti della settimana, in arrivo anche un arretrato dell’Assegno Unico. Come sappiamo, se la domanda di Assegno Unico è stata presentata entro il 30 giugno 2022 il pagamento relativo alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2022 spettano, altrimenti no.

Come specificato da Inps nella pagina dedicata alla prestazione, per le domande presentate dopo il 30 giugno, l’assegno spetterà dal mese successivo a quello della domanda. 

Dunque, Inps quando paga gli arretrati dell’Assegno Unico? In particolare, quando paga l’Assegno Unico di giugno 2022? Una nuova data di pagamento è comparsa nelle scorse ore sui Fascicoli Previdenziali dei nostri lettori:

Giovedì 21 luglio Inps salderà l’arretrato relativo a giugno 2022. Appuntamento che va a sommarsi ai due già comunicati a suo tempo da TuttoLavoro24.it e rispettati da Inps: anche lunedì 4 e lunedì 11 luglio, infatti, è stata liquidata la mensilità di giugno 2022.

Tuttavia, è bene ricordare che le date di pagamento non sono le stesse per tutti e Inps può saldare anche in giornate diverse: TuttoLavoro24.it ha segnalato queste. Per essere sempre aggiornati è bene quindi monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale del Cittadino.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -