HomeEvidenzaPagamento Bonus 100 euro Ex Renzi luglio 2022: in arrivo tra poche...

Pagamento Bonus 100 euro Ex Renzi luglio 2022: in arrivo tra poche ore?

Quando arriva il Bonus Ex Renzi per chi è in NASpI nel 2022? Ogni mese, ma la data esatta del pagamento può variare.

Per il pagamento di questa prestazione (nota anche come Bonus Irpef o trattamento integrativo) può essere utile prendere a riferimento il giorno 20 del mese. Tuttavia, nei mesi il scorsi il pagamento dei 100 euro venne anticipato: a maggio Inps lo pagò in data 17, a giugno il 15 del mese.

A luglio 2022 quando arriverà il pagamento del Bonus Ex Renzi? Quando aspettarselo?

Pagamento Bonus Ex Renzi luglio 2022: quando arriva?

Qualche percettore il Bonus Ex Renzi lo ha già ricevuto: si tratta di chi ha ricevuto o sta per ricevere la disoccupazione agricola, che in alcuni casi ha ricevuto il Bonus prima del pagamento dell’indennità. TuttoLavoro24.it ne aveva dato notizia qui. Anche qualche percettore NASpI l’ha già ricevuto lo scorso 14 luglio, tuttavia non la maggioranza. In tanti, infatti, aspettano ancora il saldo dei 100 euro.

Come accennato prima, la regola base per il pagamento del Bonus Ex Renzi è quella di prendere a riferimento il giorno 20, pertanto è probabile che coloro che ancora non sanno la data di accredito possano conoscerla a breve. Lo scorso anno parliamo quindi del 2021, per esempio, il pagamento di luglio del Bonus Ex Renzi partì il 19 luglio. Di conseguenza, dovrebbe essere questione di ore o comunque di giorni

Ricordiamo che il pagamento spetta solo con determinati requisiti e arriva in automatico. E’ possibile visualizzare la data di accredito in anticipo sul proprio Fascicolo Previdenziale: pertanto, il consiglio è quello di monitorarlo costantemente così da essere sempre aggiornati.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -