HomeEvidenzaElezioni, la “revisione” del Reddito di Cittadinanza è già un Partito: c’è...

Elezioni, la “revisione” del Reddito di Cittadinanza è già un Partito: c’è anche la Gelmini

Esiste chi il Reddito di Cittadinanza lo vuole sopprimere completamente, come il partito di Matteo Renzi, Italia Viva, che ha presentato una richiesta di referendum in Cassazione, e chi lo vuole solo sottoporre a una “revisione”.

Sembrerebbe essere questa la visione del “Fronte Repubblicano” composto da Azione, il partito di Carlo Calenda, e +Europa di Emma Bonino, che è stato presentato proprio ieri. Si tratta di un nuovo contenitore elettorale che dovrebbe suggellare tra qualche giorno un’alleanza col Partito Democratico.

Nel frattempo però guarda con interesse ai trasfughi di Forza Italia, come la ministra Maria Stella Gelmini, che ieri con un tweet ha lanciato un segnale ad Azione di Calenda e ha detto sì alla revisione del RdC:

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -