HomeEvidenzaBonus 200 euro, Sky conferma: “pagamento entro 15 agosto per RdC e...

Bonus 200 euro, Sky conferma: “pagamento entro 15 agosto per RdC e dipendenti”

Il Bonus 200 euro sarà pagato anche duranta il mese di agosto 2022. La conferma arriva direttamente da tg24.sky.it che in un articolo sembra riaccendere le speranze per chi attendeva l’accredito durante il mese di luglio scorso e invece è rimasto a bocca asciutta.

Reddito di Cittadinanza agosto 2022: pagamento Bonus 200 euro in questa data

Secondo quanto scrive il noto portale di informazione nel mese di agosto, in corrispondenza con la ricarica del Reddito di Cittadinanza anticipata a metà mese, riceveranno i pagamenti i percettori del sussidio che hanno avuto il mese di stop a luglio 2022.

Vale a dire coloro che hanno terminato i 18 mesi a giugno 2022 e riprenderanno con rinnovo e ricariche sulla Carta RdC nel mese di agosto.

La notizia riferita da Sky conferma quanto già anticipato da TuttoLavoro24.it negli scorsi giorni su notizie ufficiali Inps:

“Il Bonus 200 euro dovrebbe arrivare intorno al 12 agosto.

Bonus 200 euro dipendenti: ci sarà pagamento ad agosto 2022?

Stando a quanto si apprende il Bonus 200 euro “verrà erogato anche ai dipendenti che nella busta paga ricevono le somme spettanti a luglio”.

In altri termini la retribuzione con mensilità di luglio 2022 è stata erogata già a una parte dei dipendenti e con l’occasione è stato riconosciuto anche il Bonus 200 euro: per tutti i dettagli clicca qui.

Un’altra parte del lavoro dipendente, vale a dire chi per prassi aziendale o regola contrattuale, riceve l’accredito dello stipendio il mese successivo avrà l’accredito entro la metà di agosto. E di conseguenza riceverà anche il Bonus 200 euro.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -