Come annunciato da TuttoLavoro24.it, il pagamento della NASpI di novembre è alle porte. Entro la decina del mese, i percettori avranno il loro importo mensile. Importo che però non arriverà da solo.
INPS ha infatti fissato l’accredito di due diverse prestazioni nello stesso giorno. Si parla, dunque, di un doppio pagamento, che tuttavia interesserà soltanto alcuni percettori.
Pagamento NASpI e Bonus 200 euro novembre 2022: a chi spetta?
L’accredito della NASpI di novembre, ma di competenza ottobre, arriverà martedì 8 novembre. Insieme a questo, arriverà anche il pagamento del bonus 200 euro per chi finora non lo ha ricevuto.
La conferma ci arriva direttamente dal Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:
Questo doppio accredito, come anticipato a inizio articolo, non riguarderà la totalità dei percettori NASpI, ma solo coloro che per adesso non hanno riscosso il bonus 200 euro in nessuna delle date precedentemente comunicate e che riceveranno la NASpI l’8 novembre.
In pratica, basterà controllare le date apparse sul proprio Fascicolo Previdenziale per essere certi di rientrare tra quei “fortunati” che troveranno un doppio accredito INPS.