HomeEvidenzaAssegno Unico su RdC novembre 2022: Ricarica Arrivata su Postepay

Assegno Unico su RdC novembre 2022: Ricarica Arrivata su Postepay [FOTO]

Assegno Unico su RdC, dopo 5 giorni dalla disposizione dei pagamenti l’importo è finalmente arrivato sulla PostePay dei percettori.

La ricarica interessa quei beneficiari dell’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza che lo scorso 16 novembre hanno trovato la lavorazione INPS. Come segnalato da TuttoLavoro24.it, il ritardo nel pagamento era da ricondurre a Poste Italiane: lo ha fatto sapere l’Istituto tramite social.

Finalmente, nella tarda serata di lunedì 21 novembre pare che Poste sia corsa ai ripari, provvedendo a pagare quei percettori ancora in attesa degli arretrati: la ricarica di metà mese è sempre dedicata al pagamento delle mensilità passate rimaste insolute. La conferma ci arriva direttamente da un nostro lettore:

assegno unico su rdc novembre

La ricarica è arrivata intorno alle ore 22 di lunedì 21 novembre, ma non è escluso che qualche percettore possa ricevere il pagamento nella giornata di martedì 22.

In ogni caso, gli accrediti degli arretrati dell’Assegno Unico su RdC sono partiti ed è logico pensare che piano piano INPS e Poste provvederanno a lavorare e pagare l’intera platea dei percettori aventi diritto.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -