HomeCronaca sindacaleCronache del lavoroServizi INPS, arriva il tweet: “Sciopero e Disagi in questa Data”

Servizi INPS, arriva il tweet: “Sciopero e Disagi in questa Data”

Sciopero in arrivo per il 2 dicembre e Inps informa che i disagi potranno riguardare anche l’utenza dell’Istituto.

Il ’messaggio’ arriva su Twitter dove si legge:

Sciopero 2 dicembre INPS: quali sindacati?

Per venerdì 2 dicembre è stato indetto uno sciopero generale, di tutti i settori lavorativi pubblici e privati, che potrebbe riguardare anche le sedi dell’Istituto previdenziale collocate in tutta Italia: Lo sottolina l’Inps in una nota in cui fa presente che le organizzazioni sindacali proclamatrici sono: ADL Varese, AL Cobas, CIB Unicobas, Cobas, Cobas Sardegna, CUB, LMO (Lavoratori metalmeccanici organizzati), SGB, SGC (Sindacato generale di classe), SI-Cobas, SOA (Sindacato degli operai autorganizzati), USB, USI (Unione sindacale italiana fondata nel 1912) e USI Cit.

In relazione all’eventuale partecipazione dei lavoratori INPS a tale sciopero potrebbero verificarsi disagi causati dalla ridotta attività”, precisa la nota.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -