HomeEvidenzaBonus Nido 2023, scadenza lunga ma INPS mette fretta

Bonus Nido 2023, scadenza lunga ma INPS mette fretta [FOTO]

Bonus Nido 2023, la prestazione è confermata anche se ancora mancano indicazioni ufficiali in merito all’avvio delle domande.

Occhio però, perché occorrerà essere velocissimi se si intende accaparrarselo: le domande, infatti, saranno accettate fino a esaurimento scorte.

Bonus Nido 2023: domanda entro questa data

La procedura per accedere al Bonus Nido 2023 non è ancora aperta, mancano le disposizioni ufficiali. Tuttavia, già da ora si conosce la data entro quando si potrà presentare domanda.

A renderla nota pubblicamente è INPS, tramite social:

Per avere accesso al Bonus Nido si potrà fare domanda entro il 31 dicembre 2023. Nonostante questo, non è consigliabile aspettare troppo tempo dopo l’apertura della procedura.

Nel 2022, infatti, i fondi sono esauriti molto prima della scadenza e una parte dei percettori non ha potuto beneficiare del rimborso della spesa sostenuta per la frequenza di asili nido. Per non incappare in questo rischio, il consiglio è dunque quello di presentare domanda non appena sarà possibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -