Ormai è certo. Sono uscite le date ufficiali del pagamento Inps della 4a e ultima rata del Reddito di emergenza, quello di competenza di settembre. 

Già dai giorni scorsi sul Cassetto previdenziale degli utenti che hanno fatto domanda entro lo scorso 31 luglio, sono apperse dapprima le lavorazioni e poi anche le date ufficiali.

Date diverse a seconda delle modalità di liquidazione prescelta dal titolare. Le date inoltre variano da persona a persona, da sede in sede.

Secondo quanto raccolto dai nostri lettori le date vanno in tutta la settimana prossima: dal 22 fino al 26 novembre.

Chi non visualizza la data di accredito sul proprio cassetto previdenziale deve attendere ancora qualche giorno, le lavorazioni sono in corso e novità ci saranno anche nella settimana che parte dal 22 novembre. Però è ormai evidente che Inps ha sbloccato ogni intoppo e sta procedendo verso le liquidazioni della 4a e ultima rata. 

In questo mese vengono pagati anche gli arretrati da parte dell’Istituto. Anche su questi giungono alla nostra Redazione segnalazioni di accrediti in date collocate dal 22 al 26 novembre. In questo caso stiamo parlando di chi aspettava la 3a o la 2a rata.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].