HomeEvidenzaRdc pagamento gennaio 2022, quale ISEE? L’indicazione ufficiale INPS

Rdc pagamento gennaio 2022, quale ISEE? L’indicazione ufficiale INPS

Per percepire la rata del Reddito di cittadinanza del mese di gennaio 2022 occorre fare un nuovo ISEE? In altri termini, serve l’ISEE 2022 per percepire la rata nel mese di gennaio?

A questa semplice domanda che si stanno ponendo centinaia di migliaia di nuovi percettori del sussidio è possibile dare risposta ripercorrendo il chiarimento Inps apparso alcuni giorni fa sul profilo social dell’Istituto.

Una risposta ufficiale, da cui si apprende che fino al 31 gennaio 2022 è ancora valido l’ISEE 2021 ai fini dell’ottenimento della rata Rdc di gennaio.

Su questo Inps è molto chiaro. Pertanto la mensilità di gennaio del Reddito di cittadinanza sarà pagata con la solita regolarità e con l’importo fino ad ora percepito, salvo conguagli che arriveranno a seguire una volta aggiornato l’ISEE 2022.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -