HomeEvidenzaREDDITO DI CITTADINANZA 2022: LE NUOVE REGOLE. SCARICA LA GUIDA

REDDITO DI CITTADINANZA 2022: LE NUOVE REGOLE. SCARICA LA GUIDA [eBook-PDF]

E siamo a 3. Dopo l’uscita tra gennaio e febbraio delle due guide su Assegno unico e universale per i figli e la NASpI, TuttoLavoro24.it fa un altro regalo ai suoi lettori: una guida completa sul Reddito di cittadinanza.

Un eBook con tutte le indicazioni necessarie per orientarsi nel labirinto di regole del trattamento di sostegno al reddito erogato da Inps. 72 domande e risposte per consentire al lettore una consultazione immediata ed avere così una risposta veloce ai tanti interrogativi che sorgono ai percettori del Rdc ma anche a chi è intenzionato a fare domanda.

Quali sono i requisiti nel 2022? Il beneficiario può rifiutare la proposta di lavoro? Il Rdc può essere pignorato? Quando si può fare domanda di riesame in caso di domanda respinta?

A queste e a tante altre domande nell’Ebook risponde Annunziata Staffieri, responsabile-capo processo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Viterbo ed esperta di tematiche giuslavoristiche e prestazioni sociali, già Autrice di altre pubblicazioni edite da Nevera Editore.

Alessandra Decini – Direttore Responsabile TuttoLavoro24.it

Per scaricare gratuitamente l’eBook della GUIDA sul Reddito di cittadinanza in formato Pdf clicca qui.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img