Partono le lavorazioni del Bonus 200 euro per una seconda categoria di beneficiari. Dopo i pensionati, eccolo che arriva per i lavoratori domestici.
Ma se i primi sapevano di riceverlo a luglio, direttamente nel cedolino e senza bisogno di richiederlo, per i secondi la situazione era un po’ più incerta. I collaboratori domestici, infatti, lo avrebbero ricevuto a partire da luglio a seconda del momento in cui questi avessero presentato domanda.
Nelle scorse ore, i più veloci hanno avuto la piacevole sorpresa: le lavorazioni delle domande del Bonus 200 euro sono cominciate. Ce lo segnala una nostra lettrice, che ha trovato l’esito della domanda:
Nella sezione in cui è stata inoltrata la domanda, è possibile vedere anche l’esito della lavorazione: “accolta”, in questo caso. Come si può notare dalla foto, l’esito sta comparendo per quei collaboratori domestici che hanno presentato domanda nella fine di giugno.
Come detto prima, i pagamenti proseguiranno secondo l’ordine di presentazione della richiesta del Bonus, a partire da luglio. Per inoltrare la richiesta c’è tempo fino al 30 settembre 2022. Per conoscere i requisiti che i collaboratori domestici devono rispettare per poter accesso all’indennità clicca qui.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].