HomeEvidenzaAssegno Unico settembre 2022, INPS fissa i pagamenti alla prossima settimana

Assegno Unico settembre 2022, INPS fissa i pagamenti alla prossima settimana

Accredito Assegno Unico settembre 2022, Inps continua le disposizioni del pagamento per la prestazione per i figli a carico.

Dopo il primo appuntamento segnalato dall’Istituto e fissato per martedì 13 settembre al quale sono seguiti anche 14 e 15, di ora in ora continuano ad apparire date sul Fascicolo Previdenziale dei percettori interessati.

Assegno Unico settembre 2022: calendario pagamenti prossima settimana

Inps pare intenzionato a replicare lo stesso calendario dello scorso luglio, quando i pagamenti continuarono fino al 19 del mese. Ce lo conferma un nostro lettore:

Per adesso, infatti, l’appuntamento fissato per lunedì 19 settembre è l’ultimo in ordine di tempo che l’Istituto di Via Ciro il Grande ha reso noto per il pagamento dell’Assegno Unico. Accredito che riguarderà soltanto coloro che ne hanno presentato domanda.

Vista la quantità di date pubblicate da Inps in queste ore, non è escluso che altre date possano aggiungersi alla lista. TuttoLavoro24.it provvederà a comunicarle non appena saranno rese note. Niente da fare, invece, per i percettori del Reddito di Cittadinanza che attendono l’Assegno Unico figli: questi ultimi dovranno attendere fino alla ricarica mensile del sussidio (queste le date) oppure il 16 settembre se si tratta degli arretrati.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -