HomeEvidenzaAssegno Unico settembre 2022: INPS paga in queste 2 date la prossima...

Assegno Unico settembre 2022: INPS paga in queste 2 date la prossima settimana [FOTO]

Assegno Unico settembre 2022, Inps continua con le disposizioni di pagamento per tutti quei beneficiari che ne hanno fatto domanda.

Settembre si sta dimostrando un mese ricco di appuntamenti Inps, soprattutto sul fronte dell’Assegno unico: le date segnalate dall’Istituto per effettuare il pagamento della prestazione sono moltissime. Praticamente, Inps sta pagando quasi ininterrottamente dal 13 settembre (clicca qui per il calendario completo).

Nelle scorse ore sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino è apparsa una nuova data utile all’accredito dell’Assegno di competenza di settembre. Ce la segnala un nostro lettore:

Anche agli sgoccioli del mese Inps continua a pagare l’Assegno Unico: giovedì 29 settembre, infatti, sarà interessato dall’accredito della prestazione relativa al mese corrente.

Qualche altro lettore, infine, ci segnala anche la data di lunedì 26 settembre, in particolare dalle province di Bologna, Teramo, Bari e Potenza. Comunque occorre sempre controllare il proprio Fascicolo Previdenziale perché le date non sono le stesse per tutti.

La data del 29 settembre potrebbe interessare anche i percettori dell’Assegno Unico su RdC, visto che questo viene sempre pagato in prossimità del Reddito di Cittadinanza. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -