HomeEvidenzaAssegno Unico settembre 2022, i pagamenti della settimana diventano 4: il calendario

Assegno Unico settembre 2022, i pagamenti della settimana diventano 4: il calendario

Continuano senza sosta i pagamenti dell’Assegno Unico di settembre 2022. I percettori che ne hanno fatto domanda, infatti, hanno davanti a loro una vasta gamma di appuntamenti, che Inps ha provveduto a segnalare nel corso dei giorni scorsi.

Questo perché, come sappiamo, Inps non ha una data fissa e prestabilita per il pagamento dell’Assegno unico e, di conseguenza, non tutti i beneficiari ricevono l’importo lo stesso giorno. 

Pagamento Assegno Unico settembre 2022: le date

L’Istituto di Via Ciro il Grande sembra propenso a replicare il fitto calendario della scorsa settimana. Nelle ultime ore, infatti, alle 3 date già apparse sui Fascicoli Previdenziali dei beneficiari, se ne è aggiunta un’altra. Ce la segnala un nostro lettore:

Con questo appuntamento, le date utili all’accredito dell’Assegno Unico di settembre diventano 4:

  • lunedì 19 settembre;
  • martedì 20 settembre;
  • mercoledì 21 settembre;
  • giovedì 22 settembre.

4 date tutte riservate esclusivamente a coloro che ne hanno presentato apposita domanda. Per sapere se si ha diritto all’Assegno consulta la nostra GUIDA dedicata.

Tuttavia, la situazione sembra essersi sbloccata anche per chi attende il pagamento dell’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza: clicca qui per conoscere gli ultimi aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -