HomeEvidenzaPensione ottobre 2022, ecco il Cedolino INPS: rush pagamenti

Pensione ottobre 2022, ecco il Cedolino INPS: rush pagamenti [FOTO]

Quando arriva la pensione di ottobre 2022? Domanda che a ottobre non poteva essere più azzeccata, visto il giorno in cui Inps paga, il 1° del mese, a ottobre cade di sabato.

Nessun problema, ha fatto sapere Inps. Se, infatti, per andare a ritirare la pensione presso gli sportelli postali bisognerà rispettare il calendario con la suddivisione per cognomi, l’accredito effettivo ci sarà lo stesso giorno di sempre.

La conferma ci arriva direttamente da un nostro lettore, il quale ci fa sapere di aver trovato sul proprio Fascicolo Previdenziale la data di accredito della pensione di ottobre:

Sabato 1° ottobre ci sarà il pagamento della pensione di ottobre 2022. Come si evince dalla foto, l’importo è lo stesso di sempre, anche se per qualcuno erano previsti degli aumenti (per approfondire clicca qui).

Si attende da Poste Italiane la pubblicazione del calendario per il ritiro della mensilità presso gli sportelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img