HomeEvidenzaBonus 200 euro pagamento oggi: la data sul Fascicolo Previdenziale INPS

Bonus 200 euro pagamento oggi: la data sul Fascicolo Previdenziale INPS [FOTO]

Bonus 200 euro pagamenti in arrivo per chi ha fatto domanda. La conferma ci arriva dalle lavorazioni che Inps ha fatto, su domande inviate a metà settembre. Vediamo i dettagli

Bonus 200 euro su domanda: data di pagamento

Il Bonus 200 euro previsto dal Decreto Aiuti di maggio (il primo della “serie”) viene erogato in via automatica o su domanda. Per quanto riguarda i pagamenti automatici ai percettori NASpI, DIS-COLL, DS Agricola, ex beneficiari del Bonus Covid, abbiamo trattamento l’argomento qui.

La notizia di oggi è che Inps sta procedendo con i pagamenti per chi ha fatto domanda. Si tratta dei lavoratori domestici. Ecco cosa ha trovato un nostro lettore sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Occorre ricordare che al 30 settembre 2022 scadono anche i termini per la presentazione della domanda del Bonus 200 per i lavoratori domestici.

E’ molto importante inviare l’istanza a Inps perchè è l’unico modo per avere poi anche il Bonus 150 euro: per approfondire clicca qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -