HomeEvidenzaAssegno Unico su RdC ritardo settembre 2022, INPS annucia: ”pagamenti ok, ora...

Assegno Unico su RdC ritardo settembre 2022, INPS annucia: ”pagamenti ok, ora tocca a Poste” [UFFICIALE]

Fermi da giorni i pagamenti dell’Assegno unico figli di competenza agosto 2022, attesi per settembre 2022, per i percettori del Reddito di Cittadinanza. Migliaia sono le procedure bloccate.

Bloccate non certo da Inps. Come avevamo anticipato infatti il flusso di pagamenti da parte dell’Istituto guidato da Pasquale Tridico è partito. Vediamo qual è la situazione nel dettaglio e le ultime novità.

Ricarica Assegno Unico su RdC settembre 2022, quando arriva?

Accrediti fermi da giorni nonostante la lavorazione dell’Assegno unico figli. Il Fascicolo previdenziale del Cittadino dei percettori ”parla”, dice che le lavorazioni ci sono state, già dal 27 settembre. La ricarica era attesa per il 28 settembre invece non si è vista.

Si è ripetuta la stessa situazione che abbiamo visto ad agosto scorso, con due giorni di attesa da imputare al sistema Poste Italiane.

La conferma ufficiale arriva anche da Inps via social:

La palla passa ufficialmente a Poste che nei prossimi giorni dovrà provvedere ai pagamenti. Per conoscere le tempistiche delle ricariche è possibile leggere il nostro articolo cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -