HomeEvidenzaNASpI ottobre 2022, nuova settimana di pagamenti: le date

NASpI ottobre 2022, nuova settimana di pagamenti: le date

NASpI ottobre 2022, continuano i pagamenti Inps in attesa dell’accredito del Bonus 200 euro. Le prime lavorazioni si sono viste a inizio mese mentre i primi accrediti si sono realizzati la settimana scorsa a partire dal giorno 10.

Ma Inps continua con le lavorazioni, vediamo i dettagli.

NASpI ottobre 2022, quando arriva il pagamento?

I pagamenti della NASpI di ottobre hanno seguito un flusso abbastanza omogeneo tra il 10 e il 14 ottobre, ma non è finità qui.

Inps la settimana scorsa ha dato il via a nuove lavorazioni e la data di valuta risulta essere di questa settimana. Gli accrediti sono attesi per i giorni 18 e 19 ottobre 2022.

Inps in questo mese sta processando con un po’ di ritardo le lavorazioni in quanto l’attività delle sedi locali è triplicata con il termine della stagione estiva che coincide, da sempre, con l’aumentoi del flusso delle domande di prestazione di disoccupazione.

Nei prossimi giorni i percettori NASpI riceveranno anche il Bonus 200 euro, per le tempistiche di pagamento clicca qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -