HomeEvidenzaAssegno Unico ottobre 2022, pagamento INPS oggi: ecco per chi

Assegno Unico ottobre 2022, pagamento INPS oggi: ecco per chi [FOTO]

Assegno Unico, a ottobre 2022 i pagamenti arrivano spezzettati. Chi fa domanda dell’Assegno Unico, infatti, non riceve il pagamento lo stesso giorno tutti i mesi.

Inps segue più o meno un calendario, ma i giorni di accredito variano di mese in mese, ma anche di percettore in percettore.

La prima data per esempio, quella dell’11 ottobre, ha interessato coloro che hanno fatto domanda di Assegno per settembre sopperire al mese di stop del Reddito di Cittadinanza (come confermato da TuttoLavoro24.it in questo articolo).

Ma nelle scorse ore Inps ha pubblicato una nuova data di pagamento dell’Assegno Unico di ottobre 2022, che stavolta interesserà una platea di percettori più vasta:

La data di oggi 20 ottobre è apparsa sul Fascicolo Previdenziale dei percettori in attesa dell’Assegno Unico di competenza di ottobre, quindi di coloro che ne hanno fatto domanda e che riceveranno il pagamento sull’IBAN.

Con questo accredito, gli appuntamenti fissati da Inps per questa terza settimana di ottobre diventano 4: l’appuntamento di oggi 20 ottobre, infatti, fa seguito a quelli scorsi di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19.

Non è escluso che nelle prossime ore possano essere comunicate altre date di pagamento, per questo il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -