HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza ottobre 2022, quando arriva? Avvio lavorazioni in questa data

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022, quando arriva? Avvio lavorazioni in questa data

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022. Quando arriva? Quando ci sarà la ricarica? E poi ancora, quando partono le lavorazioni? Siamo arrivati a fine mese e il calendario degli “impegni” per chi attende il sussidio si fa fitto di appuntamenti. Vediamo i dettagli.

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022: quando arriva la ricarica?

La ricarica del Reddito di Cittadinanza di ottobre si è già vista in una data anticipata, rispetto a quella ordinaria, a metà mese. Alcune famiglie hanno avuto l’accredito anticipato al 14 ottobre, si tratta di:

  • coloro che hanno ricevuto la prima mensilità;
  • chi attendeva gli arretrati;
  • chi attendeva la prima mensilità dopo il rinnovo.

Ora invece è il turno di tutte le altre famiglie. Inps procederà a far partire le lavorazioni in data 25 ottobre 2022. Manca poco dunque. L’appuntamento è quindi per martedì di questa settimana di fine ottobre.

A quel punto dopo due giorni, in data 27 ottobre, la ricarica sarà disponibile sulla Postepay dei percettori. Salvo rinvii di qualche giorno a causa dei tempi del sistema Poste Italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -