HomeEvidenzaBonus 200 euro ai percettori NASpI, le date di pagamento diventano 3...

Bonus 200 euro ai percettori NASpI, le date di pagamento diventano 3 [FOTO]

Bonus 200 euro su indennità di disoccupazione NASpI, i pagamenti partiranno ufficialmente giovedì 27 ottobre.

Recentemente Inps ha annunciato i pagamenti del Bonus su NASpI tra fine ottobre e inizio novembre. Qualche percettore NASpI, infatti, riceverà il pagamento del Bonus 200 euro, inizialmente previsto per ottobre, a novembre.

La data comparsa nelle ultime ore sul Fascicolo Previdenziale dei percettori nostri lettori lo confermano:

L’appuntamento fissato per giovedì 3 novembre è il terzo che per adesso INPS ha comunicato per il saldo del Bonus 200 euro sulla disoccupazione NASpI, dopo gli accrediti programmati per il 27 e il 31 ottobre.

Le date possono variare da percettore a percettore perché ad occuparsi degli accrediti effettivi sono le sedi locali Inps, a differenza della sede centrale che invece dispone i pagamenti dandone ufficialmente l’avvio.

Non è escluso, pertanto, che nelle prossime ore possano comparire ulteriori date utili. TuttoLavoro24.it provvederà, all’evenienza, a informare i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -