HomeEvidenzaNASpI novembre 2022: c'è la seconda data di pagamento INPS

NASpI novembre 2022: c’è la seconda data di pagamento INPS [FOTO]

Stanno per iniziare i pagamenti della NASpI di novembre 2022. Fondamentale per sperare di ricevere il Bonus 150 euro del Decreto Aiuti ter.

INPS paga sempre intorno alla decina e novembre non farà eccezione. Come TuttoLavoro24.it aveva anticipato nell’articolo riepilogativo di tutti i pagamenti mensili, le date più papabili per il pagamento sarebbero state quelle dell’8 e del 9 novembre.

Mai nessuna previsione poteva essere più azzeccata. La conferma ci arriva direttamente dal Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:

Dopo la data dell’8 novembre (comunicata in questo articolo) farà seguito l’appuntamento fissato per mercoledì 9 novembre. Ricordiamo che l’accredito è quello di competenza di ottobre 2022.

Non è escluso che nelle prossime ore possano spuntare nuove date utili all’accredito: il consiglio è quello di monitorare il proprio Fascicolo Previdenziale. Per tutte le altre informazioni sulla NASpI vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -