HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza annuncio INPS: 70.000 pagamenti in corso sulle Postepay, nuovi...

Reddito di Cittadinanza annuncio INPS: 70.000 pagamenti in corso sulle Postepay, nuovi tempi [FOTO]

Quando arriva il Reddito di Cittadinanza o Pensione di Cittadinanza di ottobre 2022 a quelle famiglie che aspettano ormai da giorni? Ci sono novità circa nuove disposizioni di pagamento? Vediamo quali sono le ultime notizie da Inps.

Reddito di Cittadinanza ottobre 2022 in ritardo: quando arriva?

Inps non ha ricaricato la carta Postapay di 70.000 mila famiglie. E’ questo il dato che emerge da una recente comunicazione dell’ente previdenziale via social. Niente comunicati stampa, anche questa volta l’ente guidato da Pasquale Tridico, opta per la linea soft.

Dunque 70.000 Postepay a secco della mensilità di ottobre stanno per essere ricaricate. Quando? Secondo le dichiarazioni Inps le disposizioni di pagamento sarebbero già partite. Una ”sessione straordinaria”, si legge in questo botta-riposta:

Una sessione straordinaria entra la fine di questa settimana, che dunque dovrebbero portare agli accrediti RdC e PdC di ottobre probabilmente entro la giornata di mercoledì 9 novembre 2022. Ciò – va sottolineato – a condizione che Inps rispetti le tappe annunciate in questo messaggio social.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -