HomeEvidenzaAssegno Unico novembre 2022: spunta la prima data di accredito

Assegno Unico novembre 2022: spunta la prima data di accredito [FOTO]

Assegno unico figli di novembre 2022, c’è la prima data di accredito che conferma l’anticipazione di TuttoLavoro24.it

Vediamo i dettagli.

Assegno Unico novembre 2022, quando arriva?

L’Assegno unico figli spetta alle famiglie che hanno fatto domanda e a quelle che lo ricevono automaticamente con il Reddito di Cittadinanza. Per quest’ultimi l’accredito arriva dopo la ricarica mensile. Mentre per chi fa domanda e riceve l’Assegno su Iban, Inps anticipa di qualche giorno le lavorazioni.

Il calendario Inps si conferma puntuale anche questo mese. La prima data di accredito è il 14 novembre come dimostra questa foto che ritrae il Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Si tratta, come detto, della prima data utile del mese che fotografano le prime lavorazioni Inps. Altre arriveranno nei prossimi giorni. L’Istituto infatti è solito erogare l’Auf in più date spalmate durante il mese. Nel frattempo le famiglie che già hanno registrato un taglio dell’importo dell’Assegno unico nel mese di ottobre, riceveranno lo stesso “trattamento” nel mese di novembre (per approfondire clicca qui).

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -