HomeEvidenzaNASpI novembre 2022, pagamento anche in questa nuova data

NASpI novembre 2022, pagamento anche in questa nuova data [FOTO]

NASpI novembre 2022, quando arriva il pagamento? INPS quando paga la NASpI a novembre 2022?

I giorni utili all’accredito della NASpI solitamente sono quelli intorno alla decina del mese e novembre non fa eccezione. Questo perché le lavorazioni possono cominciare anche il 1°, se non festivo, e durano all’incirca una settimana.

NASpI novembre 2022, quando paga INPS?

A novembre le lavorazioni della NASpI sono partite mercoledì 2. I primi accrediti, in linea con quanto detto prima, sono fissati per martedì 8 novembre.

Nelle scorse ore sul Fascicolo Previdenziale dei percettori è apparsa un’ulteriore data utile al pagamento della NASpI di novembre. Ce la segnala un nostro lettore:

Venerdì 11 novembre INPS provvederà a saldare la NASpI di competenza di ottobre: i pagamenti, infatti, riguardano sempre il mese precedente a quello di erogazione.

Ricevere la NASpI a novembre è fondamentale se si vuole sperare di ottenere il Bonus 150 euro previsto dal decreto Aiuti ter.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -