HomeEvidenzaBonus 200 euro, in arrivo il 10 Novembre con Altri Pagamenti INPS

Bonus 200 euro, in arrivo il 10 Novembre con Altri Pagamenti INPS

Pagamenti INPS, anche nella giornata di giovedì 10 novembre ce ne saranno parecchi. Alcune prestazioni sono compatibili e possono anche essere erogate nello stesso giorno: ciò significa che qualche percettore potrebbe anche ricevere più di un accredito.

Ma vediamo quali prestazioni si appresta a saldare INPS nella giornata odierna.

INPS, pagamenti in corso il 10 novembre

La prima decina del mese è uno dei periodi più ricchi di pagamenti e anche la giornata di giovedì 10 novembre lo dimostra. Oggi INPS pagherà:

  • l’indennità di disoccupazione non agricola NASpI di competenza di ottobre 2022;
  • il contributo per le famiglie in cui ci sono almeno 3 figli minorenni a carico (cd. bonus terzo figlio), pagato da INPS ma concesso dal comune di residenza;
  • il Bonus 200 euro ai percettori dell’indennità di disoccupazione agricola e non agricola;

Qualche percettore, infine, oggi potrebbe ricevere il pagamento della rata di ottobre del Reddito di Cittadinanza. Nella giornata di mercoledì 9 novembre, infatti, INPS ha disposto gli accrediti per tutti coloro che lo scorso 27 ottobre non avevano ricevuto la ricarica.

Considerando che non sempre la data di disposizione coincide poi con quella dell’effettiva ricarica, qualche beneficiario del RdC potrebbe dover attendere la mattinata di giovedì 10 per poter prelevare la cifra.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -