HomeEvidenzaBonus 200 euro novembre 2022: calendario della settimana

Bonus 200 euro novembre 2022: calendario della settimana

Bonus 200 euro, mentre per qualche categoria i pagamenti sono già terminati, per altre stanno iniziando. Ci sono alcuni percettori, infatti, che riceveranno i 200 euro per la prima volta questa settimana.

Vediamo di chi si tratta e quando arriveranno i pagamenti.

Bonus 200 euro novembre 2022: a chi e quando arriva

Mentre a inizio novembre gli accrediti dei 200 euro si sono verificati per chi aspettava il bonus in automatico (percettori NASpI, disoccupazione agricola e bonus Covid), questa settimana cominciano per chi, invece, ne ha dovuto presentare domanda.

A ricevere il bonus 200 euro per la prima volta saranno, in particolare, i lavoratori intermittenti, che rientrano con stagionali e precari tra i lavoratori ai quali era richiesto di aver svolto almeno 50 giornate di lavoro nel 2021.

Per loro, gli appuntamenti per l’accredito sono 2:

Questa seconda data vale anche per alcuni percettori NASpI che finora non hanno ricevuto il bonus.

Considerando che, come detto prima, per alcune categorie di percettori i pagamenti si sono sbloccati soltanto adesso, non è escluso che a breve INPS possa comunicare altre date utili all’accredito. Per questo, il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -