HomeEvidenzaCalendario Pagamenti Assegno Unico novembre 2022: 4 date in settimana

Calendario Pagamenti Assegno Unico novembre 2022: 4 date in settimana

Date pagamento Assegno Unico novembre 2022, gli appuntamenti segnalati ai percettori sono molto fitti, anche in questa seconda metà del mese.

La dimostrazione viene dalle date apparse nel corso delle settimane sui Fascicoli Previdenziali dei percettori e che TuttoLavoro24.it ha man mano segnalato. Certo, non di tutti: finora gli accrediti riguardano solo quei beneficiari che hanno fatto domanda di Assegno Unico e che quindi attendono il pagamento sull’IBAN.

Facciamo un riepilogo delle date che saranno interessate dal pagamento dell’Assegno Unico in questa settimana.

Assegno Unico novembre 2022: date di pagamento

Il calendario della prossima settimana sembra voler replicare quello della settimana appena passata: sembra, infatti, che l’Istituto sia pronto a erogare l’Assegno Unico quasi tutti i giorni.

Per adesso gli appuntamenti che i nostri lettori ci hanno segnalato sono 4:

  • lunedì 21 novembre;
  • martedì 22 novembre;
  • giovedì 24 novembre;
  • venerdì 25 novembre.

L’unica data per adesso scoperta dall’accredito sembrerebbe essere quella di mercoledì 23 novembre, ma non è escluso che nelle prossime ore INPS possa pubblicarla sul Fascicolo Previdenziale di qualche percettore: l’invito è dunque quello di monitorarlo costantemente.

In settimana dovrebbe arrivare l’accredito anche per i percettori dell’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza: le lavorazioni sono partite lo scorso 16 novembre ma per adesso ad aver riscosso il pagamento sono stati solo alcuni beneficiari in attesa di un maxi arretrato. Chi attende l’Assegno Unico su RdC competenza ottobre potrebbe quindi vedere esaudite le sue preghiere proprio in questa settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -