HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza novembre 2022: Ricarica Anticipata INPS al Via

Reddito di Cittadinanza novembre 2022: Ricarica Anticipata INPS al Via [FOTO]

Reddito di Cittadinanza, INPS ha disposto i pagamenti della ricarica di novembre 2022, quella che interessa tutti coloro in attesa di una mensilità diversa dalla prima.

Le lavorazioni sono partite con anticipo per riuscire ad anticipare di conseguenza anche la ricarica effettiva: il giorno prescelto da INPS e Poste Italiane per ricaricare è il 27, ma a novembre è domenica.

Per far fronte al giorno festivo INPS ha deciso di anticipare le lavorazioni a mercoledì 23 novembre, come annunciato da TuttoLavoro24.it e come ci dimostra il Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:

Una volta comparso il tanto atteso pollicione verde non rimane che iniziare a fare il conto alla rovescia: la ricarica è infatti attesa, come detto, per venerdì 25 novembre, con il solito intervallo di 48 ore tra l’avvio delle lavorazioni e il pagamento effettivo. 

La ricarica effettiva è attesa tra le ore 12 e le ore 14 di venerdì 25, tuttavia non sono esclusi slittamenti al tardo pomeriggio o al giorno successivo: la disponibilità materiale della somma, infatti, dipende da quando Poste Italiane eseguirà l’effettivo accredito sulla carta RdC.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -