HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza novembre 2022, arrivata in Anticipo la Ricarica

Reddito di Cittadinanza novembre 2022, arrivata in Anticipo la Ricarica [FOTO]

Reddito di Cittadinanza novembre 2022, i pagamenti sono finalmente partiti. Le ricariche sulle carte RdC dei percettori stanno arrivando a destinazione.

Non l’intera platea dei beneficiari è interessata dal pagamento: l’importo arriva solo a coloro che attendono una mensilità diversa dalla prima.

L’accredito è stato anticipato a venerdì 25 novembre in vista del weekend: INPS, infatti, non lavora di domenica. La ricarica è arrivata quando annunciato anche grazie alla collaborazione di Poste Italiane: è Poste, infatti, a occuparsi della ricarica materiale sulla carta, INPS dispone soltanto i pagamenti.

Ecco quanto appare sulle PostePay dei percettori, che hanno ricevuto la somma nella tarda mattinata di oggi:

Tuttavia, chi ancora non visualizza l’importo non ha nulla da temere: le ricariche potrebbero continuare anche nel pomeriggio, tra le ore 14 e le ore 18. Al limite, nella mattinata di domani.

Adesso, ai percettori RdC non resta che attendere il pagamento dell’Assegno Unico (se spetta loro) e del Bonus 150 euro. Entrambi dovrebbero arrivare entro novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -