NASpI giugno 2023, partite puntualissime le lavorazioni dell’indennità di disoccupazione relativa al mese di maggio. Come anticipato da TuttoLavoro24.it, la data di pagamento della NASpI di giugno sarebbe comparsa sul Fascicolo Previdenziale il 1° giugno e così è stato.
NASpI giugno 2023: c’è la data
Le lavorazioni della NASpI partono sempre il 1° del mese, tranne nel caso in cui non sia festivo, e durano circa 7-8 giorni. A giugno, INPS ha confermato l’iter di sempre. Qualche ora fa, in linea con le tempistiche, sui Fascicoli Previdenziali dei percettori è apparsa la prima data utile all’accredito dell’indennità di disoccupazione NASpI:
I primi pagamenti della NASpI di giugno ma relativa a maggio arriveranno il prossimo mercoledì 7 giugno e continueranno sicuramente nel corso di tutta la settimana.
Le date non sono uguali per tutti i percettori, pertanto qualcuno potrebbe ricevere l’accredito anche nei giorni successivi. Per essere sempre aggiornati, l’invito è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale.